Divinazione

Questa è una sezione particolare del mio sito, in cui trovi spiegata un’altra mia passione: la divinazione.
Sono appassionata di lettura di carte, Tarocchi ed Oracoli.
Reputo questi ultimi uno strumento per la vita quotidiana al pari dello yoga.
Perché? Ora te lo spiego.

Le carte sono un canale per leggere le energie sottili dell’Universo, ossia tutto ciò che è reale, esistente, ma invisibile ai nostri occhi.
Proprio come apprendiamo dallo yoga, noi siamo parte di un tutto e il tutto è parte di noi.
Ogni più piccola parte dell’Universo è indissolubilmente legata e connessa a tutto il resto.
Per comprendere il concetto di risonanza, dovremmo immaginarci sempre immersi in una sostanza fluida: ogni mia azione è energia e va a smuovere ed influenzare l’energia attorno a me, proprio come quando increspiamo la superficie del mare con un tocco e si formano delle piccole onde che arrivano a smuovere in maniera più o meno intensa chi si trova più o meno vicino a noi.

E allora a cosa servono le carte?
Le carte ci aiutano a scoprire ciò che sta dietro il tangibile e il visibile, ciò che c’è ma che non possiamo percepire coi cinque sensi, bensì solo col sesto senso: l’intuizione.

Fin da piccoli veniamo istruiti alla razionalità. Cosa giusta e sensata, ma non se poi va a ledere il nostro intuito, privandoci di quella parte più istintuale e sensibile che sarebbe molto importante, invece, conservare.

Se ti fa piacere scoprire di più su questa mia passione, ti lascio il link del mio canale YouTube dove trovi alcune mie letture interattive:

Serena’s Witchcraft – YouTube

Oltre alle carte, sono iniziata alla Lettura dei Registi Akashici di I e II Livello, ossia dei miei Registri e di quelli altrui.

Ma cosa sono i Registri Akashici? Il termine Akasha deriva dal Sanscrito e si può tradurre come “etere”, cioè il Tutto che ci circonda, l’energia vitale che nello yoga viene definita Prana. Dunque, i Registri altro non sono che memorie primordiali da cui attingere per ricevere messaggi, simboli, rivelazioni, immagini destinati all’evoluzione della nostra anima da parte direttamente dell’energia più sottile dell’Universo.

Leggere i Registri Akashici è, quindi, un’altra forma di divinazione: permette di collegarsi e connettersi a frequenze elevate e poter apprendere risposte dall’Universo.

Per suggerimenti per i prossimi video di YouTube o per info e prenotazioni dei miei consulti privati di carte e delle mie letture personali dei Registri Akashici, scrivimi qui: serenawitchcraft@gmail.com oppure compila il form sottostante e clicca sul tasto INVIA

← Back

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!